Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-12-11T16:00:43+01:00

Fluido riparativo e trattante alla rosa di Lavera

Pubblicato da Awatif Bennani
Fluido riparativo e trattante alla rosa di Lavera

Fluido senza risciacquo per capelli secchi e danneggiati. Prezioso olio di avocado biologico, olio di noce di macadamia bio, estratti organici di rosa selvaggia e cheratina vegetale regalano un tocco di elasticità e morbidezza ai capelli! Il fluido avvolge il capello, lo protegge e riduce la formazione di doppie punte.

Ingredienti Top:

  • Estratti biologici di rosa: effetto idratante intenso
  • olio di noce di macadamia bio: morbidezza senza appesantire i capelli
  • Hair PRO - l'innovazione con 4 complessi vegetali da agricoltura biologica controllata! I prodotti contengono un complesso vegetale di cheratina: un vero portento per i capelli con effetto attivo idratante e bilanciante (calmante). Questo complesso a base di erbe è un'alimentazione naturale per i capelli: la cheratina recentemente sviluppata viene estratta dai ravanelli e da tre piante ricche di proteine (mais, frumento, soia): avvolge i capelli e ne leviga significamente la struttura.

Uso: applicare una noce di prodotto dopo lo shampoo sui capelli ancora umidi, quindi procedere all'asciugatura.

Esperienza personale:

Uso questo prodotto da circa due mesi, ho aspettato prima di dare il mio giudizio sull'efficacia di questo prodotto, Tutta la linea Lavera è 100% vegetale, priva di siliconi, paraffina, oli minerali e contiene solo profumi e aromi naturali.

Nel complesso posso dire che sono molto soddisfatta, rapporto qualità/prezzo ottimo!! La confezione del prodotto è igienica in pompetta, distribuendo la giusta quantità di prodotto, si assorbe benissimo su i capelli umidi, non li lascia unti, io l’uso prima della piega e i capelli sono più sani morbidi e li sento rafforzati, le punte si spezzano molto meno ma non del tutto scomparse (i miracoli non ci sono), il profumo di rosa è gradevole molto intenso. In sintesi un buon prodotto ecobio, va bene per tutti i tipi di capelli soprattutto secchi e sfibrati, per quelli che non possono fare meno del pon e piastra, e chi si lava i capelli spesso per mantenerli idratati.

Il prezzo sul sito ecco verde è di 5€ si trova anche al supermercato NaturaSi su i 6.5--7 €.

Consigliatissimo++++

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog