Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-12-05T17:54:55+01:00

Balsamo lavera basis sensitive

Pubblicato da Awatif Bennani
Balsamo lavera basis sensitive

Ciao tutti!! Oggi vorrei parlarvi del balsamo per i capelli della Lavera basis sensitiva;

Descrizione del prodotto:

Preziosi ingredienti biologici estratti dall'avocado e dalla mandorla aiutano a donare brillantezza e morbidezza ai capelli, rendendoli facili da pettinare.

Grazie alla combinazione di cheratina vegetale ottenuta dagli ortaggi e alla base di zucchero, i capelli guadagneranno una nuova morbidezza!

Applicazione: applicare dopo lo shampoo, lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare.

Esperienza personale: ho comprato questo prodotto sul sito eccoverde al prezzo di 3.79€, preso insieme allo shampoo della stessa linea recensito nel post prima, quindi direi un prezzo veramente accettabile per un prodotto ecobio, ma purtroppo non adatto per chi ha capelli lunghi, crespi e secchi come me, il balsamo rende i capelli lucidi quello si ma io mi aspettavo di più di questo! Sprecavo una grande quantità di balsamo su i capelli (consistenza cremosa molto simile a crema per il corpo) sperando di districarli e disciplinarli, ma è stato un fallimento totale!! L'odore come il suo fratello shampoo (sciroppo per la tosse) che non mi piace affatto!!

Non lo ricomprerò di sicuro, potrebbe essere adatto a chi ha i capelli normali e lisci, solo per avere un tocco di luce in più, per me è bocciato!!

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog