Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-09-01T09:27:41+02:00

Maschera "lifting" per il viso

Pubblicato da

Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog So' Etnic, qui vorrei condividere con voi tutte le mie esprerienze di bellezza eco bio, in cucina con tantissime ricette del mondo facile e gustose, e anche tante idee per la casa per decorare e spratutto organizzare. Vi aspetto numerosi!!

Oggi come primo post si tratta di una maschera di pura bellezza, super idratante perchè contiene yoghurt, lenitiva perchè contiene miele, riparatrice dei segni del tempo perchè contiene pappa reale, e qualche goccia d'olio essenziale di rosa perchè lisciante e aiuta la rigenerazione cellulare.

Dunque gli ingredienti sono i seguenti:

- 1 cucchiaio di yoghurt (mi raccomando intero)

- 1 cucchiaio di miele di acacia o millefiori

- una punta di coltello di pappa reale (circa 1.5 g)

- 3 o 4 goccia d'olio essenziale di Rosa

Mescoliamo tutti gli ingredienti con un cucchiaino, e spalmiamo sul viso e collo precedentamente pulito e asciutto, lasciamo agire per 30min circa, la maschera si asciuga e tira legermente la pelle e quello che dona l'effetto "lifting". sciacquatevi la pelle con acqua fresca.

Se vi rimane un po' (questa quantità l'ho fatta io su 2 volte), si puo' tenere senza problemi nel frigo per 2-3 giorni in un piccolo recipiente chiuso.

Il vostro viso è raggiante!! levigato e idratato e tutto naturalemente !!!

Maschera "lifting" per il viso
Maschera "lifting" per il viso

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog